The Willin’ Fools
- Sabato 14 agosto 2021 ore 21.15
- Arena Live Geox, Padova
Conor Hughes – mandolino, voce
Andrew Grafton – chitarra, voce
Paul Johnston – basso
Rafal Szydlowski – violino
Marty Paisley – batteria
The Willin’ Fools sono una band irlandese diretta da Conor Hughes di Dundalk e composta da 5 elementi: chitarra e voce, mandolino, basso e voce, batteria, cornamusa irlandese e flauto. Il loro repertorio spazia tra i canti e le musiche tradizionali irlandesi, con ballate e ritmi molto coinvolgenti e soli lenti di cornamusa.
La loro musica si muove, inoltre, dal rock irlandese a quello più in generale e la loro caratteristica è quella di rivolgersi a un pubblico trasversale che va dai più piccini ai più anziani, riuscendo a trascinare tutti a ballare in modo spontaneo. Da diversi anni organizzano una rassegna in Italia e tutto il ricavato delle tournée va in beneficenza ai progetti per disabili abbandonati, di cui Conor è uno dei fondatori.
—
OFFERTA SPECIALE
Chi presenterà il biglietto stampato al punto ristoro dell’Arena Live GEOX, riceverà un bicchiere di birra offerto da Padova Jazz!
—
In collaborazione con il Comune di Padova per Castello Festival 2021
—
Ricordiamo che in base alle ultime disposizioni ministeriali, a partire dal 6 agosto 2021 è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) per poter accedere agli spettacoli dal vivo.
Vi invitiamo a consultare la pagina informativa sul sito di Castello Festival (www.castellofestival.it/informazioni) per informazioni dettagliate sulle modalità di accesso all’Arena Live GEOX, e il sito governativo ufficiale (www.dgc.gov.it) per le indicazioni su come ottenere il Green Pass.